News siti web

BLOG

Realizzazione sito web Joomla

La creazione di siti web tramite CMS ormai è una pratica molto diffusa e accettata da tutti i migliori web designer e sviluppatori web in circolazione.

I vantaggi che se ne traggono sono molteplici, come la presenza di aggiornamenti, la possibilità di estensioni, l'ottimo rapporto con i motori di ricerca e i tanti template di qualità presenti in circolazione. Per chi non lo sapesse, si tratta di sistemi di gestione dei contenuti, vale a dire che un sito web Joomla o Wordpress potranno essere gestiti anche da un utente finale totalmente digiuno di programmazione. Non serve sapere niente, se non usare un PC, per aggiornare il blog con articoli o l'e-commerce con nuovi prodotti.

Realizzazione siti web Joomla

Perché creare un sito web Joomla potrebbe essere la scelta vincente per un sito web? I motivi sono molti e pure validi.

Innanzitutto Joomla è un progetto Open Source aggiornato costantemente da programmatori ottimi. Ogni mese vengono rilasciati nuovi aggiornamenti che aggiungono nuove funzionalità e lo rendono più sicuro, sempre gratuitamente.

Dal punto di vista della grafica Joomla è di per se responsive, sia nel lato amministrativo che in quello frontend, disponibile al pubblico. Questo permette di rendere il vostro sito perfetto anche su tutti i dispositivi mobile di ultima generazione.

Joomla possiede una directory enorme con estensioni in grado di soddisfare una moltitudine di esigenze, dalla creazione di e-commerce alla realizzazione di un social network.

Sito web Joomla efficace

Un sito web Joomla non ha limiti di personalizzazione. Per questo noi prediligiamo lo sviluppo tramite questa piattaforma, che ci lascia tutta la libertà di espressione unità alle potenzialità di un sito web dinamico, aggiornabile direttamente dall'utente.

Grazie alla nostra esperienza nella creazione di siti web efficaci possiamo fornire siti web Joomla personalizzati che risultano veramente efficaci in termini di visite e di conversioni.

Come diciamo sempre, il successo di un sito web sta in 3 passi fondamentali che sono la visibilità, la cattura dell'attenzione del visitatore e la conversione finale al nostro obiettivo. Tutto questo deve essere possibile per i nostri clienti, ai quali vendiamo uno strumento molto potente.

Sito web autogestibile

Autogestibile ed efficace è un connubio possibile? Certo che si. Mettiamo il cliente nelle migliori condizioni di aggiornare il suo sito web, fornendo consigli preziosi ed un manuale tecnico e teorico di alto valore che possa rendere la gestione del sito stesso un valore aggiunto.

Non tutti hanno a disposizione tempo per la gestione del proprio progetto, mettiamo quindi a disposizione dei nostri clienti un ulteriore servizio di gestione da parte di tecnici esperti in scrittura di articoli per blog, gestione di e-commerce e creazione di contenuti commerciali efficaci.

Miglioriamo il tuo web

Ci trovi su appuntamento nella nostra sede operativa di Via di Tiglio 1611/U - Lucca