News siti web

BLOG

Giorno di riprese per la Reset!

Questa mattina si sono svolte le riprese per il sito web del personal trainer Thomas De Luca, presso S. Ginese di Compito a Lucca. Le riprese continueranno questo pomeriggio presso una palestra per concludersi in tarda serata.

Il video sarà realizzato dalla Reset di Lucca, azienda specializzata nel settore, che fornirà a Siti Web Fox un video efficacie per la promozione di Thomas e ottimizzato per il web. Una seconda versione sarà fornita anche per il profilo Instagram ed avrà formato e durata differenti per adattarsi al social.

Per quanto riguarda il sito web, il programma prevede la presenza di gallery, integrazioni con i social network, presenza di pagine dedicate ad esercizi e molti altri contenuti dedicati al benessere fisico e mentale, nonché alla motivazione. Tutto questo andrà a comporre la realizzazione del sito web che sarà inoltre ottimizzato ad hoc per i motori di ricerca, con revisione dei testi di ogni sezione e inserimento di vari metadati.

Auguriamo i migliori auguri al personal trainer che la settimana prossima volerà a Dubai per offerte lavorative, mentre per quanto riguarda il sito, speriamo di poterlo presentare in concomitanza con la sua partenza.

Nel frattempo potete godervi questa carrellata di fotografie realizzate durante la giornata dallo staff di Siti Web Fox.

DSC
DSC
DSC
DSC
DSC
DSC
DSC
DSC
DSC
DSC
DSC
DSC
DSC
DSC
DSC
DSC
DSC
DSC

Miglioriamo il tuo web

Ci trovi su appuntamento nella nostra sede operativa di Via di Tiglio 1611/U - Lucca