News siti web

BLOG

Sito web per personal trainer

Presto sarà online il nuovo sito web per il personal trainer Thomas De Luca, un progetto molto importante che metterà alla portata di tutti preziosi fondamentali di fitness.

Il sito web sarà realizzato per il momento solo in lingua inglese, e presenterà tutte le caratteristiche principali dei siti web moderni, come integrazioni con i social network, design responsive e grafiche moderne, che renderanno l'esperienza utente coinvolgente e veloce.

 

Il personal trainer si sposterà il prossimo mese a Dubai, con la volontà di portare entusiasmo e le sue conoscenze maturate tra il Kingston College di Londra e la palestra Virgin Active di Brighton anche nel medio oriente.

Il sito web verrà sviluppato a Lucca, dove oltre a questo sarà realizzato un video ottimizzato per il web dalla Reset, società che si occupa da anni di produzioni audiovisive e multimediali. Sarà quindi aggiunto un video professionale al sito web che garantirà un maggior impatto all'apertura del sito web e creerà maggior interesse ai nuovi visitatori.

I social network, in particolare Facebook e Instagram, avranno un importanza particolare in questo progetto, garantendo maggiori visite attraverso link verso il sito web, grazie al buon numero di follower già ottenuto dal personal trainer.

Come servizi aggiuntivi abbiamo provveduto alla creazione della campagna Facebook, alla creazione del logo e all'adattamento delle immagini (tratte da diversi book realizzati da professionisti) appositamente per il sito web.

Miglioriamo il tuo web

Ci trovi su appuntamento nella nostra sede operativa di Via di Tiglio 1611/U - Lucca